sine metu
Sine Metu, dal latino “vivere senza paura”, rappresenta la mia filosofia di vita ed il nostro modus operandi nel lavoro.
Nel 2015 decido di realizzare un format al servizio delle aziende. Quando nel nostro territorio ancora si andava in tipografia per una ‘locandina’ o quando le grandi agenzie di comunicazione erano volte a tutt’altro settore, io decidevo di puntare tutto sul digitale.
Founder
Sarah
Maturità classica, spiccate doti nella scrittura, giornalista di professione con oltre 10 anni di esperienza nel settore, di cui gli ultimi 5 dedicati esclusivamente al settore online grazie all’occasione di lanciare nel maggio 2010 e seguire per ben 6 anni – uno dei portali italiani di maggior successo, CalcioNapoli24.it – nella comunicazione digitale. 2 milioni di fan su Facebook, oltre 500.000 visite al giorno. Nel 2015. Un case study seguito poi dai grandi della comunicazione italiana e non solo. A completare il curriculum anche esperienze politiche e collaborazione con Enti. Formazione dunque maturata sul campo, in tutti i sensi, e approfondita poi con corsi di formazione specifici per il settore aziendale e per i professionisti. Da qui poi nasce l’idea. Un’agenzia pubblicitaria. Amiamo definirci un’agenzia di comunicazione ma sappiamo bene che fa molto più chic dire pubblicitaria.
in breve.
Non è questa la sede per tediarvi su tutto quello che bisogna fare, che si deve fare ed altre mille cose che potremmo dire per farvi sapere quanto possiamo essere forti – tutti lo siamo se ognuno lo scrive per sé. Vogliamo essere sinceri: sappiamo che nessuno legge ‘sti Chi Siamo e se stai leggendo credo proprio sia il caso di chiamarci e fissare una consulenza. Ci piacciono le persone che vogliono sapere umanamente chi metterà le mani sulla propria attività.
Ecco, il rapporto umano con il cliente è e sarà sempre il nostro punto di forza.